Archive for maggio, 2015
Corecom Piemonte: PRESENTAZIONE DEL DOCUMENTARIO “LE PAROLE DI FRANCESCO”

Mercoledì 27 maggio 2015 ore 16:00
Centro Incontri della Regione Piemonte
Corso Stati Uniti, 23 – Torino

In occasione della visita del Santo Padre alla Sacra Sindone ed ai luoghi che hanno dato i natali ai suoi avi, il Consiglio regionale del Piemonte, in collaborazione con il Corecom e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, ha realizzato un documentario per rendere omaggio a questo grandissimo personaggio dei nostri giorni: Jorge Mario Bergoglio, eletto Papa il 13 marzo 2013.
Negli interventi del Papa ritroviamo parole a cui non siamo più abituati: misericordia, tenerezza, consolazione, compassione, pietà… Solo così chi crede, e anche chi non crede,  può ritrovare il senso profondo dell’esistenza.

 
Corecom Umbria: Risultati di un’analisi di customer satisfaction sui tentativi di conciliazione

Un e-book raccoglie i risultati di un’indagine di customer satisfaction svolta dal Corecom Umbria per comprendere positività e criticità del servizio offerto di conciliazione tra cittadini e operatori della comunicazione.

Clicca qui per scaricare la versione in *.pdf

Clicca qui per scaricare la versione in *.epub

 
Corecom Piemonte: “Le parole di Francesco”

DOMENICA 17 maggio – ore 12.00
XXVIII salone Internazionale del libro 2015 – 
PADIGLIONE 1 – ARENA 

PRESENTAZIONE DEL DOCUMENTARIO: “LE PAROLE DI FRANCESCO”

In occasione della visita del Santo Padre alla Sacra Sindone ed ai luoghi che hanno dato i natali ai suoi avi, il Consiglio regionale del Piemonte, in collaborazione con il Co.Re.Com. e la Cassa di Risparmio di Alessandria, ha realizzato un documentario per rendere omaggio a questo grandissimo personaggio dei nostri giorni: Jorge Mario Bergoglio, eletto Papa il 13 marzo 2013.

Negli interventi del Papa ritroviamo parole a cui non siamo più abituati: misericordia, tenerezza, consolazione, compassione, pietà……. Solo così chi crede, e anche chi non crede, può ritrovare il senso profondo dell’esistenza.

Scarica il programma

Intervengono:
Bruno Geraci
Presidente Co.Re.Com. Piemonte
Don Luigi Ciotti
Presidente Gruppo Abele

Partecipano:
Tiziana Maglione
Vicepresidente Co.Re.Com. Piemonte
Ezio Ercole
Commissario Co.Re.Com. Piemonte